Positivo il debutto stagionale della squadra di Serie C del Padova Baseball, impegnata sabato scorso 23 marzo in un'amichevole a Ponte di Piave.
Dopo cinque anni di prestigiosa partecipazione ai massimi livelli del Baseball Nazionale, l'avvio dell'attività precampionato ha assunto un particolare significato per la nuova squadra del Padova Baseball Softball Club, costituita dal gruppo di atleti che con vivace entusiasmo hanno aderito al richiamo lanciato dalla Società nel dicembre scorso, per vivere una nuova scommessa del baseball padovano.
L'occasione ha consentito ai tecnici d'Arcais, Botteri e Schiavon di verificare le condizioni atletiche e la preparazione tecnica dei giocatori, con lo scopo di calibrare le prossime sessioni di allenamento all'aperto soprattutto in funzione delle impegnative scadenze legate all'imminente avvio del Campionato.
Il prossimo appuntamento è programmato per Domenica 31 marzo, alle ore 10,30 al Campo Plebiscito, con un'altra amichevole contro il Conegliano, occasione per il Direttivo del Padova di poter salutare i tifosi e presentare il roster della nuova squadra.
Nel pomeriggio della stessa giornata verrà disputato un doppio incontro della categoria "promo",con il Crazy di San Bonifacio (VR), occasione per richiamare nell'impianto del Plebiscito la partecipazione di molti genitori ed appassionati nel nostro sport.