PADOVA BASEBALL SOFTBALL CLUB

E’ un gioco eppure somiglia alla vita e ti prepara alla vita; è gioco di squadra, ragazzo…

Conclusa la stagione agonistica 2020

Domenica 25 ottobre, il Padova Baseball Softball Club ha conquistato la promozione in serie B nel Campionato Nazionale di baseball superando la Iscopy Junior Alpina di Trieste con un punteggio di 9 a 1.

La Società, rifondata alla fine del 2018 e iscrittasi al campionato nazionale di serie C nel 2019, ha saputo aggregare e motivare fin da subito un nucleo di giocatori e di tecnici in grado di affrontare le insidie di un campionato comunque non facile.

A fronte di ciò, all’inizio dell’anno 2020, il roster è stato potenziato con ulteriori giocatori e tecnici reperiti tra le categorie facenti parti della società medesima. Questo ha permesso di costruire un team in grado di ottenere una efficace resa sia in attacco che in difesa. 

La brillante vittoria di domenica e il meritato passaggio in serie B hanno ripagato ampiamente l’impegno che il gruppo dirigente, lo staff tecnico e i giocatori hanno profuso in questi due anni di rinnovamento.

Si chiude così la stagione2020 che vede le squadre del Padova concludere l’attività agonistica con i seguenti PCT:

Baseball Serie C: Padova PCT 1000

Baseball Serie C: Padova Junior (fuori classifica): PCT 556

Softball Serie B: Padova Braves PCT 313

Softball Under 15: Padova Braves: PCT 500

Durante questo difficile periodo la società e gli atleti si concederanno una breve sosta prima di riprendere gli allenamenti per affrontare gli impegni del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.