PADOVA BASEBALL SOFTBALL CLUB

E’ un gioco eppure somiglia alla vita e ti prepara alla vita; è gioco di squadra, ragazzo…

Riparte la stagione agonistica

L’attività agonistica del baseball e del softball riparte con eventi e competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale.

Le competizioni riguardano i campionati nazionali senior di baseball, softball di Serie A1, A2, B e C, nonché alle categorie U12 baseball, U13 softball, U15 e U18 baseball e softball che concorrono all’assegnazioni dei titoli nazionali.

Parteciperanno alle competizioni le varie formazioni operanti nel TriVeneto (Bolzano, Trento, Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Rovigo, Venezia).

Il Padova Baseball Softball Club si presenta in campo con la serie B di baseball e di softball, con la serie C di baseball, con le categorie Under 18 e Under 15 di baseball e di softball.

Il mese di avvio dei campionati è previsto per il mese di Marzo. In fase di definizione, da parte del R.A.A.R. (F.I.B.S.), i gironi e le date di calendario che interesseranno le singole squadre.

Naturalmente tutte le attività sono regolamentate dai Protocolli stabiliti dalla Federazione relativamente alle disposizioni Emergenza Coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.