Conclusa la stagione 2020/2021

Il PBSC ha concluso la stagione 2021 nel migliore dei modi possibili.

La squadra di baseball ha conquistato la serie A  in maniera inaspettata in quanto non era nel programma societario il raggiungimento di tale risultato. Questo a dimostrare lo straordinario lavoro svolto dai tecnici e l’impegno agonistico dedicato dagli atleti del Padova.

La società dovrà affrontare ora alcune incombenze di carattere tecnico e finanziario per poter svolgere il massimo campionato nazionale in completa serenità.

La presenza di uno sponsor darebbe alla società la possibilità di contribuire ad un equilibrato sostentamento di tutto il comparto sportivo costituito, oltre che dalla serie A baseball e serie B softball, dalle numerose categorie giovanili avviate in questi tre anni.

La serie C e le categorie giovanili baseball (Under 18, U15) hanno svolto i rispettivi campionati con alti e bassi dovuto soprattutto al momento di crescita tecnica degli atleti sempre numerosi e pieni di forza di volontà nel voler superare le criticità specifiche.

Anche la serie B e le categorie giovanili softball (Under 18, U15) hanno svolto i rispettivi campionati in modo altalenante dovuto soprattutto al momento di crescita tecnica delle atlete. Non per questo, nel comparto femminile, mancano l’entusiasmo e la voglia di rivincita per il campionato 2022.

Le attività promozionali costituite dal minibaseball e dalla scuola di baseball e softball proseguono senza mai fermarsi con grande gioia e soddisfazione dello staff tecnico. Incontri tra squadre miste di bimbi e bimbe si sono svolti regolarmente tra il periodo primaverile e quello estivo rivelando una crescita costante delle adesioni a questo sport.

Il PBSC è pronto ad affrontare il 2022 con entusiasmo e voglia di affermarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *