PADOVA BASEBALL SOFTBALL CLUB

E’ un gioco eppure somiglia alla vita e ti prepara alla vita; è gioco di squadra, ragazzo…

Field of dreams 2021…Full!

Un campo pieno di ragazze e ragazzi, atlete e atleti, amatori, old players, bimbe e bimbi, genitori e fans: questo è quello che si è visto domenica 3 ottobre nella struttura baseball/sofball del Padova Baseball Softball Club in via del Pebiscito.
Gli incontri di slowpitch hanno divertito tutti, compresi coloro che non avevano mai preso una mazza in mano o tirato una palla da softball.
E’ stata una giornata splendida all’insegna dello svago dopo il duro e buon lavoro compiuto in questi mesi da dirigenti, tecnici, atleti e genitori direttamente sul campo per portare a termine la stagione 2021.
Non è mancato il momento di commozione nel ricordare i nostri amici e amiche che non sono più tra noi: Luana Girotto, Claudio De Lazzari, Stefano Benetton, Roberto Regazzo, Roberto Paolin, Claudio Giraldin. Accanto a tutti noi nel commemorarli erano presenti le consorti giunte per l’occasione: Alessandra (Roberto Paolin), Antonia (Roberto Regazzo), Annalisa (Claudio De Lazzari).
La presenza del grande ex presidente Mariano Bellamio, accompagnato dalla signora Paola, ha galvanizzato infine tutti noi nel rammentare i tempi eroici della rinascita del Padova Baseball Softball Club negli anni ’80 e ‘90.
Un sentito ringraziamento per la riuscita della giornata è stato espresso dal Presidente Marco D’Arcais. Potete trovare la lettera alla voce Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.